Massaggi

Attraverso manipolazioni e pressioni graduali, il massaggio aiuta a sciogliere le contratture muscolari, lenire i dolori e drenare i fluidi. Oltre alle tecniche più tradizionali che servono per riabilitare specifici distretti corporei, alle Terme di Pejo si possono sperimentare applicazioni provenienti dalla cultura orientale per un rilassamento generale e un riequilibrio energetico.

Massaggio Terme di Pejo Trentino

Scegli la tecnica che preferisci!

MASSAGGIO PARZIALE (25 min)

Scioglie le tensioni muscolari di specifici distretti corporei.

MASSAGGIO GENERALE (25 min o 55 min)

Riduce le contrazioni muscolari, contrasta i dolori e favorisce il recupero della funzionalità articolare.

MASSAGGIO ANTISTRESS (40 min)

Manipolazioni delicate e diffuse su tutto il corpo per combattere l’affaticamento e recuperare energia vitale.

MASSAGGIO SPORTIVO (40 min)

Tecnica energica per preparare i muscoli allo sforzo o per recuperare dopo la fatica fisica.

MASSAGGIO SHIATSU (55 min)

Disciplina giapponese fatta di pressioni e stiramenti dei muscoli. Si utilizzano gomiti, dita e palmo della mano per agire sui meridiani e riequilibrare lo stato energetico e l’armonia del corpo.

MASSAGGIO AYURVEDA (55 min)

Antica tecnica di origine indiana che aiuta a ripristinare l’equilibrio dei tre Dosha (Vata, Pitta e Kapha) con l’utilizzo di preziosi oli. Ristabilisce l’armonia psicofisica e restituisce energia e vitalità.

MASSAGGIO HOT STONE (55 min)

Utilizza pietre di origine lavica calde che vengono appoggiate direttamente sui punti energetici ed utilizzate per massaggiare il corpo.

MASSAGGIO LOMI LOMI (55 min)

Tecnica di origine hawaiana basata su movimenti ritmici ed armoniosi di mani e avambracci che trasmettono al corpo una sensazione di leggere onde in movimento.

CANDLE MASSAGE (55 min)

Manipolazioni delicate e l’applicazione di burro vegetale, scaldato lentamente sulla fiamma e spalmato sulla pelle, sciolgono le tensioni e restituiscono tono e vigore al corpo.

RIFLESSOLOGIA PLANTARE (40 min)

Antica disciplina orientale secondo la quale la pianta del piede è una rappresentazione degli organi e dei vari distretti corporei. Per tale motivo la stimolazione delle terminazioni nervose, presenti sul piede, serve a rivitalizzare e a favorire i processi di autoguarigione.

LINFODRENAGGIO PARZIALE (25 min) – LINFODRENAGGIO TOTAL-BODY (55 min)

La tecnica di Vodder impiega delicate pressioni manuali sul tessuto connettivo per spingere i liquidi all’interno del circolo venoso e linfatico al fine di contrastare gonfiori e ristagni.

PRESSOTERAPIA SEQUENZIALE (25 min)

Mediante pressioni graduate esercitate sugli arti inferiori e superiori, l’apparecchiatura favorisce il flusso dei liquidi corporei riattivando la circolazione venosa e linfatica.

MASSAGGIO RASSODANTE LOCALIZZATO (25 min)

Trattamento mirato sulle sedi di accumulo di adipe per ridurre gli edemi e recuperare tonicità.

MASSAGGIO RIGENERANTE CON OLIO CALDO D’ARGAN (55 min)

L’olio di Argan, ricco di acido linoleico, vitamine A ed E, possiede proprietà cicatrizzanti e protettive. Il massaggio rilassa e nello stesso tempo l’olio dona lucentezza e nutrimento alla pelle.

MASSAGGIO THAILANDESE (55 min)

Combina i punti di digitopressione della Medicina Cinese con uno streching assistito ispirato allo yoga. Viene praticato coordinando le pressioni e le trazioni con la respirazione del paziente, aumentando l’attività vascolare e favorendo la liberazione di tossine dalle cellule.

 

ORARI MASSAGGI

18-25 dicembre tutti i giorni 10.00-12.00 e 15.00-19.00
26 dicembre – 6 gennaio tutti i giorni 9.00-12.00 e 15.00-19.00
7 gennaio – 2 aprile tutti i giorni 15.00-19.00
mercoledì 10.00-12.00 e 15.00-19.00

 

PREZZI MASSAGGI

Consulta il listino prezzi dei massaggi