TERME SICURE

LE TUE CURE E I TUOI TRATTAMENTI BENESSERE IN SICUREZZA, LA NOSTRA PRIORITÀ

Vuoi vivere un’estate in totale sicurezza e libertà? Qui alle Terme di Pejo abbiamo adottato tutte le misure necessarie per garantirti il massimo della tranquillità. Ci dedichiamo a ciò che più ci piace, accoglienza e ospitalità. E lo facciamo con estrema passione, perché il nostro obiettivo è offrirti cure e trattamenti in totale sicurezza. Anche quest’estate lo facciamo ancora con più attenzione a partire dalla sanificazione da sempre al primo posto, per garantirti serenità e tranquillità mentre trascorri le tue vacanze in Val di Pejo. Noi siamo pronti per un’estate tranquilla e sicura da vivere insieme a te!

Le Terme di Pejo si impegnano a seguire i protocolli del Comitato Scientifico delle Terme del Trentino, di Federterme e della Provincia Autonoma di Trento in merito alle misure di contrasto/contenimento del rischio di diffusione del virus SarsCoV 2 direttamente correlate alle varie attività/prestazioni erogate presso le strutture termali. La Direzione Sanitaria ha integrato e implementato misure di prevenzione e protezione circa la salute degli utenti e degli operatori rimodulando i servizi connessi alle attività termali.

 

 

ALLA RECEPTION

Per evitare file file recati al check-point di controllo: accesso consentito a massimo 3 persone alla volta distanziate da almeno 2 metri. Obbligo di mascherina e rilevamento temperatura corporea con termometro ad infrarossi senza contatto, disinfezione delle mani con gel igienizzante e sanificazione delle scarpe.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Cure e trattamenti devono essere obbligatoriamente prenotati telefonicamente o via mail. Per le cure va prenotata anche la visita medica iniziale e bisogna arrivare al centro termale circa 30 minuti prima rispetto all’appuntamento stabilito. Per i trattamenti benessere è possibile entrare al massimo 10 minuti prima rispetto all’orario fissato. Se si arriva in ritardo, non si potrà accedere, ma si dovrà fissare un nuovo appuntamento in base alla disponibilità. Ogni utente deve prendere visione e firmare l’autocertificazione Covid-19.

IGIENE E SANIFICAZIONE

Nel centro tutti gli ambienti sono quotidianamente e ripetutamente igienizzati e sanificati. Nelle aree comuni dello stabilimento trovi dispenser igienizzanti per le mani e devi indossare sempre la mascherina chirurgica di protezione individuale per poter effettuare in sicurezza cure termali e trattamenti benessere.

CURE E TRATTAMENTI

Un’apposita cartellonistica accoglie l’ospite con precise informazioni sulle regole di ogni reparto o area. Tutti i trattamenti salute, terme e benessere si svolgono esclusivamente con accesso individuale alle cabine di trattamento. La capienza dei reparti e delle aree è stata contingentata per ottenere la distanza interpersonale di sicurezza. Medici, terapisti e personale sono sempre muniti di mascherina chirurgica per garantire la totale sicurezza. Tante piccole attenzioni, un servizio più personale e… tanto spazio tutto per te!

 

 

SCARICA IL PROTOCOLLO COVID-19 DELLE TERME DI PEJO

INFO DETTAGLIATE SU CURE, TRATTAMENTI, PALESTRA, PISCINA, AREA WELLNESS

(pdf – 1,4 MB)